SAREZZO – Domenica “One shot” in Avogadro. Mostra, incontri e laboratori

0

Il Gruppo Fotografico Sarezzo, nell’ambito della rassegna “Il resto è fiera”, organizza per domenica 4 maggio a Palazzo Avogadro una mostra di fotografia. L’inaugurazione si terrà alle ore 10,30 e la mostra resterà aperta tutta la giornata, fino alle ore 19. L’ingresso è gratuito.

Palazzo AvogadroSi tratta della prima edizione di una mostra di quindici fotografi, ognuno dei quali avrà uno spazio per esibire i propri lavori.
Gli artisti che esporranno le proprie opere sono Chiara Lana, Daniele Need Mariani, Dorothy Bhawl, Eklisa Girelloni, Ernesto Mezzera, Franco Mammana, Luisa Bondoni, Manuel Colombo, Marta Moarschi, Natalia Elena Massi, Paola Guerriero, Sandro Zubani, Silvano Peroni, Simona Romele e Stefano Crespi.

Durante la giornata verrà anche dato spazio alla proiezione di sei audiovisivi di alcuni tra i migliori autori a livello nazionale, come Francesco Lopergolo, Daniela Zanchi, Roberto Tibaldi, Mario Costa e Gaetano Anzalone. Inoltre la fotografa Luisa Bondoni terrà una conferenza sul tema della fotografia. Verranno anche proposti alcuni laboratori per mostrare al pubblico come vengono realizzate le opere di Paola Guerriero, Silvano Peroni e Dorothy Bhawl. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, si terrà infine un workshop di nudo e glamour con una modella (a pagamento).