LOS ANGELES – George Clooney sposerà Amal Alamuddin: è ufficiale!

0

Anello al dito, rumors “vicini alla coppia” su People Magazine, ed ora il comunicato stampa ufficiale dello studio Doughty Street Chambers di Londra, nel quale lavora Amal.

George Clooney AmalGeorge Clooney, nonostante le innumerevoli dichiarazioni in stile “non mi sposerò mai più” e dopo le moltissime fidanzate lampo (tra le quali la nostrana Elisabetta Canalis), ha chiesto la mano di Amal Alamuddin (avvocato e attivista per i diritti umani), e a quanto pare non vuole nasconderlo (mantenendo comunque un basso profilo).

Nei giorni in cui si rincorrono le voci di una partecipazione da protagonista nel nuovo film sul mostro di Firenze (prodotto proprio dalla Smokehouse di Clooney), il divo di Hollywood è quindi protagonista di un matrimonio (il suo) e di un divorzio (dalle Nazioni Unite, delle quali era ambasciatore di pace). E lo studio della fidanzata fa alla coppia i migliori auguri attraverso un comunicato stampa ufficiale sul sito web:

“Lo staff dello studio Doughty Street Chambers fa i migliori auguri e congratulazioni a Ms Amal Alamuddin e a Mr George Clooney per il loro fidanzamento e le loro nozze”.