VILLA CARCINA – Mostra, hobbistica e amici cani. Tutti gli eventi della settimana

0

Ultima settimana a Villa Carcina per visitare la mostra “Cantico”, l’esposizione personale di Giovanni Lamberti Le Rond e Remo Franzoni, allestita nei locali di Villa Glisenti fino a domenica 4 maggio. La mostra è aperta il sabato dalle 16 alle 22 e la domenica (e festivi) dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22 con ingresso libero. Per informazioni si possono visitare i siti internet di Le Rond e Remo Franzoni.

Villa GlisentiLa settimana prosegue con un nuovo appuntamento domenica 4 maggio per la mostra mercato di hobbystica, accessori, ricambi, modellismo e riviste di settore riguardanti auto e moto d’epoca che si tiene la prima domenica di ogni mese in via Marconi, lungo la strada provinciale. La mostra è organizzata dall’associazione “Centauro Club” (tel. 030.800083).

Sempre domenica 4 maggio, ma alle ore 15 in Villa Glisenti, l’associazione “Amici di Laika” propone l’approfondimento “Bambini e cani”, per qualche consiglio su come comportarsi per una perfetta convivenza familiare in tutta sicurezza. Per informazioni si può contattare l’associazione sul sito internet e la pagina Facebook.