MONTICHIARI – Per la gioia dei bimbi torna Seridò, la fiera di giochi per famiglie

0
Teatri,burattini, cavalli, barchette a vela, laboratri creativi, gonfiabili, biciclette, creta e tempere, saranno questi i protagonisti di Seridò, il magico mondo dedicato ai bambini che sarà visitabile fino al 4 maggio al Centro Fiera del Garda di Montichiari.
Seridò è la più grande manifestazione d’Italia interamente dedicata ai bambini, alle loro famiglie e al divertimento. La rassegna compie quest’anno il suo 18esimo anno d’età e da sempre raccoglie fino a 150.000 visitatori.
seridoAnche per quest’anno, oltre all’area dedicata al gioco sarà allestito un padiglione di oltre 5.000 metri quadrati dedicato alle discipline sportive, uno stand dedicato ai libri e alla lettura, un’area pic nic, un’enorme sabbionaia e l’area «Piccoli piccoli», riservata ai bambini da 1 a 3 anni.
Inaugurata il 25 aprile, la fierà sarà aperta ogni giorno dalle 9.30 alle 19, con orario continuato. Come già negli anni scorsi, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è libero, mentre gli adulti devono spendere 11 euro.