SAREZZO – Copiloti di rally, nuova edizione del corso con Mattanza ai Magli

0

“Destra sei… Vai…”: siamo un popolo di santi, di artisti e di navigatori. Il primo corso per Copiloti Rally, infatti, ha avuto un bel successo. E il copilota è un santo (si prende, con serenità e letizia d’animo, colpe e lavate di capo dal pilota), un artista (guardate i taccuini delle note…) e, ovviamente, un navigatore (termine gergale per ‘copilota’).

Corso copilotiVisti i risultati e sulla scia di una interiore spinta ecumenica, il buon Angelo Mattanza ha pensato di mettere in cantiere il secondo corso con il patrocinio del Comune di Sarezzo. La sede è la sala civica del Museo dei Magli e le lezioni si terranno dalle 16 alle 18. Queste le date: sabato 7 e 21 giugno, sabato 5 e 19 luglio, sabato 6 e 24 settembre e sabato 11 ottobre che sarà l’incontro di fine corso.

Il corso prevede due prove pratiche: una simulazione su strada aperta al traffico e una simulazione su strada chiusa. Al corso saranno presenti piloti, navigatori e personaggi del mondo del rally. Per informazioni si può telefonare al 338.4900160 al quale risponderà lo stesso Angelo.