MILANO – Ale Cattelan: il sì con la sua Ludo

0

Tenerezza a basso profilo: Alessandro Cattelan e la storica dolce metà Ludovica Sauer (modella svizzera) sono noti per la loro relazione lontana dai riflettori (con qualche eccezione per gli scatti  instagrammati, amati da entrambi, come conferma la fotografia presa dal profilo della sposa). E anche nel giorno del “sì” hanno deciso di mantenere la tranquilla intimità.

ale cattelan_ludovica sauerSi sono sposati infatti ieri, a sorpresa (per i fan), presso il Comune di Milano, davanti agli occhi di Nina, la loro bambina di due anni (in abito bianco a balze), dei testimoni e di qualche familiare e amico.

Qualche tempo fa il conduttore più amato del momento (presissimo e seguitissimo con “E poi c’è Cattelan” e già alle prese con i provini del prossimo X-Factor, entarmbi trasmessi da Sky Uno) aveva dichiarato che il matrimonio non era il sogno della sua Ludo (che non bramava “l’abito bianco” come tutte le donne – fatto confermato dal grazioso abito color verde acqua). Ma a quanto pare il tempo dei fiori d’arancio era arrivato anche per loro, tenerissima coppia e ormai tenerissima famiglia.