BRESCIA – “The Amazing Spider man 2”, nuova sfida per l’Uomo Ragno

0

Mercoledì 23 aprile, presso la multisala Oz, verrà proiettata l’anteprima del film “The Amazing Spider man 2. Il potere di Electro”, diretto da Marc Webb.

23083Peter Parker si diverte un mondo volando da un palazzo all’altro e indossando il costume da Spider man. Non c’è nulla che gli dispiace nell’essere il nuovo eroe delle città, a parte che è l’unico in grado di proteggere gli abitanti da tutti i nemici che compaiono sulla scena. Questo rende anche difficile passare del tempo con la sua amata Gwen, per non parlare che la cerimonia del diploma si avvicina velocemente. La situazione si complica seriamente, quando emerge un nuovo super nemico: Electro, un avversario molto più potente di Spider man. Inoltre, a peggiorare il tutto, ricompare Harry Osborn, vecchio amico di Peter. L’eroe con le ragnatele, questa volta, avrà due avversari, che hanno un punto in comune: la società OsCorp.

La pellicola, secondo capitolo della nuova saga dedicata a Spider man, vedrà altri due film, rispettivamente nel 2016 e nel 2018, già annunciati dalla produzione.

Il cast è così composto: Andrew Garfield (Peter Parker/Spider man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro), Dane Dehaan (Hanry Osborn/Green Goblin), Chris Cooper, Sally Field, Paul Giamatti, Martin Sheen e Chris Zylka.