LUMEZZANE – Elezioni comunali, Mauro Sigurtà candidato per la Lega Nord

0

Sigurtà Mauro sarà il candidato della Lega Nord alla carica di Sindaco per la città di Lumezzane. Sposato e padre di due bambini di 6 e 3 anni, trentanove anni nato a Brescia e residente nella frazione di San Sebastiano. Libero professionista, geometra con studio tecnico a Lumezzane; membro del consiglio di amministrazione della scuola materna Tersilia Bonomi di Faidana. Eletto Consigliere Comunale nel giugno 2009 nelle file della Lega Nord dove ha ricoperto l’incarico di presidente della commissione consiliare I, area istituzionale delle attività economiche e componente della commissione consiliare II, area dei servizi al territorio.

Mauro SigurtàNel 2009 eletto Assessore della Comunità Montana di Valle Trompia, componente della Giunta Esecutiva delegata all’area di Sviluppo economico, ambientale, agricolo e del servizio di Protezione Civile. Nel 2009 eletto componente del Consiglio Direttivo di Associazione Comuni Bresciani (ACB). Sempre nel 2009 eletto componente del Consiglio di Presidenza di ACB in rappresentanza delle Comunità Montane della Provincia di Brescia. Nel 2012 viene anche eletto VicePresidente della Comunità Montana di Valletrompia.

La Lega Nord candida Mauro Sigurtà – si legge nella nota del Carroccio – un giovane che vuole mettersi a disposizione con l’obiettivo di garantire a Lumezzane un futuro per i giovani, le famiglie, le imprese e il mondo del lavoro in generale, passando per l’impegno nella salvaguardia del territorio e la tutela delle tradizioni, la sicurezza e il volontariato. Sarà importante lavorare in sinergia con le associazioni e le altre realtà presenti sul territorio, sempre più indispensabili per Lumezzane, alla luce dell’attuale scenario socioeconomico.

Il segretario della Lega Nord Lumezzane Facchini Josehf: “Come in questi anni, anche sabato saremo presenti con il nostro gazebo (mattina mercato rionale San Sebastiano e pomeriggio parcheggio Eurospin) per stare, come sempre abbiamo fatto, tra la nostra gente per ascoltare e raccogliere le esigenze del territorio; oltre a presentare direttamente ai cittadini il nostro unico e solo candidato Lega Nord Mauro Sigurtà. Le esperienze politiche maturate a livello locale e la partecipazione agli importanti progetti avviati anche a livello sovra comunale lo rendono il candidato ideale per Lumezzane. Sigurtà è libertà; con Mauro Sigurtà e la Lega Nord: padroni del nostro futuro!”