BRESCIA – Caso attrice hard Giacomini: sequestrata l’auto di Mossoni

0

Federica Giacomini, attrice erotica bresciana nota come Ginevra Hollander, da gennaio risulta dispersa. Sul caso sta indagando la Polizia di Vicenza ed il principale sospettato è il suo ex fidanzato, Franco Mossoni, 55enne bresciano in precedenza condannato per omicidio e dallo scorso febbraio rinchiuso in un ospedale psichiatrico per essersi introdotto travestito da Rambo, con in mano un’arma giocattolo, presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza.

ginevra_hollander_672-458_resizeNelle ultime ore, gli inquirenti hanno sequestrato l’automobile di Mossoni: dalla vettura è stato tolto il sedile del passeggero, sostituto con una sedia a sdraio. Il che ha destato negli inquirenti qualche sospetto. Sul mezzo verranno quindi effettuatetutte le analisi scientifiche del caso, alla ricerca di tracce di sangue o reperti biologici appartenenti a Federica.

Nel corso dell’indagine è emersa inoltre la presenza di una forte situazione debitoria che la Giacomini avrebbe accumulato nei confronti di varie persone.