VAL SERIANA – Tessera ValSeriana e Val di Scalve nel cuore e turismo inglese

0

Lo scorso fine settimana,la Val Seriana e la Val di Scalve sono state visitate da una giornalista inglese freelance che lavora per tre testate giornalistiche inglesi che si occupano di sci e attività invernali sulla neve.

Turismo Bergamo ha invitato la giornalista per scopi promozionali, con l’obbiettivo di promuovere il nostro territorio sul mercato inglese, favorito dai collegamenti con l’aeroporto di Orio.
Promoserio ha collaborato nell’organizzazione dell’itinerario che ha previsto un’escursione al monte Pora, una giornata in Val di Scalve a Colere e Schilpario e una giornata agli Spiazzi di Gromo.
In seguito a questa novità pubblicitaria e promozionale, Promoserio ha proposto la tessera ValSeriana e Val di Scalve nel cuore.
Un’iniziativa promozionale che permette di usufruire di una serie di sconti e offerte presso le strutture aderenti associate a PromoSerio: alberghi, ristoranti, campeggi, b&b, rifugi, agriturismi, impianti sciistici, scuole sci, prodotti e servizi.
La tessera costa 10 euro, ha validità annuale ed è venduta presso il nostro ufficio IAT a Ponte Nossa, l’infopoint Canyon di Scalve, l’ufficio turistico Valbondione e quello di Gromo. val seriana
Verrà inoltre rilasciata ai turisti che soggiorneranno negli appartamenti del circuito di qualità “affitti turistici”.
E’ possibile consultare l’elenco completo degli sconti a questo link: <http://valseriana.eu/index.php/it/scopri-la-valseriana/tessera-promoserio>.