BRESCIA – Un bizzarro gigolò per le donne di New York

0

Giovedì 17 aprile, presso la multisala Oz, verrò proiettato il nuovo film “Gigolò per caso”, diretto e scritto da John Turturro.

gigolo-per-caso-john-turturroFioravante è un uomo di mezza età che vive a New York, dove svolge diversi lavori: idraulico, elettricista e artista floreale. Un giorno l’amico Murray gli propone una nuova occupazione, precisamente quella di gigolò, con il compito di soddisfare donne in cerca di conforto e avventure erotiche, grazie al suo naturale e sensibile fascino. Mentre Murray procura contatti per la nuova “impresa” e gestisce i conti, Fioravante è diviso tra due ricche signore di Park Avenue, la dott.ssa Parker e la caliente Selima, le quali approfittano della sua disponibilità. La situazione si complica quando Fioravante conosce e si innamora della vedova di un rabbino, la bella Avigal, attirandosi l’antipatia di un’intera comunità chassidica e di un ebreo ortodosso, anch’egli infatuato di Avigal.

Il film presenta un grande cast: John Turturro (Fioravante), Woody Allen (Murray), Sharon Stone (dott.ssa Patker), Sofia Vergara (Selima) e Vanessa Paradis (Avigal).