TIRANO (SO) – Turismo, una carta famiglia per viaggiare in Svizzera con gli sconti

0

Con la carta giornaliera famiglia a 85 franchi, le FFS e i trasporti pubblici creano le condizioni ideali per le gite primaverili. Uno o due adulti insieme fino a cinque bambini viaggiano per un giorno intero attraverso la Svizzera: in treno, autopostale, tram, autobus e battello.

Carta famigliaTutto sulla carta giornaliera famiglia:
La carta giornaliera famiglia è disponibile dal 7 aprile al 25 maggio ed è valida nello stesso periodo. Costa 85 franchi e vale per uno o due adulti con almeno uno e con al massimo cinque bambini fino ai 16 anni compiuti. L’offerta vale anche per nonne, nonni, padrini, madrine, zie, zii e amici di famiglia. La carta è valida solo in 2a classe e non prevede il cambio di classe. E’ utilizzabile nell’intero raggio di validità dell’AG per un giorno intero e senza alcun limite di tempo.

Per viaggiare con la carta giornaliera famiglia non serve né un metà prezzo né un abbonamento supplementare. Non è valida per il cane di famiglia che necessita di un biglietto a parte. La carta giornaliera famiglia non può essere scambiata. Non è previsto il rimborso dell’importo d’acquisto. Si può acquistare attivando il pulsante rosso in alto oppure direttamente allo sportello ferroviario, al distributore di biglietti, con l’app Mobile FFS e tramite il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).