MONTIRONE – Lazzaroni: “Mi ricandido, i cittadini me lo chiedono”

0

Le elezioni si avvicinano per il comune di Montirone e i nomi di alcuni candidati, “vecchi” e “nuovi” sono già sicuri, uno su tutti quello del attuale sindaco in carica Francesco Lazzaroni.

lazzaroni montirone“Mi ricandiderò, anche perchè molti cittadini me lo chiedono”, queste le parole del primo cittadino 48 che è attualmente alla guida di una coalizione formata da Forza Italia, Lega Nord e dalla civica Valore Civico. “Anche se le ideologie sono una cosa vecchia – afferma – a me piace l’idea che ci siano i simboli di partito, che saranno presenti e ben visibili nel nostro logo”. Anche se ancora non è chiara la composizione della nuova coalizione quella uscente, secondo Lazzaroni ha fatto un ottimo lavoro. “Abbiamo rispettato il programma, dalla realizzazione del campo sportivo, alla nuova piazza e del parco alla Cominetta di Montirone. Abbiamo dimostrato interesse per scuola e cultura e anziani”.

Per ora, tra i più acerrimi avversari di Lazzaroni c’è Paolo Gadaldi della civica Viviamo Monirone, che accusa l’attuale primo cittadino di non essere aperto, capace e concreto.