MILANO – Belén: il libro fotografico e il compleanno di Santiago

0

Giornatona, ieri, quella di Belén Rodriguez: prima la presentazione del suo libro fotografico, “Bella Belén”; poi la festa per il primo compleanno di Santiago.

3784623Si è presentata in abito quadrettato con spalline abbassate nella libreria Mondadori di Piazza Duomo, e insieme ad Alfonso Signorini (autore della prefazione presente nel volume) ha presentato il libro-racconto che raccoglie le fotografie della sua carriera italiana, iniziata dieci anni fa dopo la partenza dall’Argentina, “terra degli antenati”.

Tra scatti ufficiali (per mano dei più grandi fotografi) e immagini rubate alla sua quotidianità, il libro mette a nudo la showgirl (che, ammette, ha il seno rifatto; “ma le labbra no”, come precisa Signorini).

Sposata con il ballerino Stefano de Martino, Belén Rodriguez (impegnata con “Come mi vorrei”, programma del pomeriggio di Italia 1) è madre di Santiago. Del quale, proprio ieri sera, ha festeggiato il compleanno: una grande festa nel PetitBistro di via Vespucci a Milano, a tema “orecchie di Topolino”. Subito postata su Instagram.Immagine 1