VALLE DEL CHIESE – Nel cuore del verde trentino, un weekend a 14 euro

0

La Valle del Chiese è un territorio incastonato tra le Dolomiti di Brenta e il lago di Garda, delimitato dai gruppi dell’Adamello-Presanella e dal lago d’Idro, luogo di confine tra il territorio bresciano e il Trentino, ricco di contrasti e suggestioni inattese.

??????????Di occasioni per immergersi nella natura, nelle tradizioni e nella storia di questa “perla verde” del Trentino occidentale ve ne saranno molte nel corso dell’estate 2014, tra appuntamenti, eventi e manifestazioni, senza dimenticare le opportunità legate ad una vacanza “attiva” che comprende tutte le principali discipline dell’outdoor, muovendosi in un ambiente intatto nella sua originaria bellezza.

Un’opportunità davvero unica che non si può perdere la Valle del Chiese la riserva nel weekend di apertura dell’estate 2014, i prossimi 7 e 8 giugno.

In questo fine settimana infatti si potrà soggiornare una notte, con prima colazione inclusa, in diverse strutture ricettive della Valle del Chiese al prezzo di soli 14 euro a persona. Oltre a tutte le principali attrattive che la Valle del Chiese offre d’estate, dall’escursionismo, ai percorsi in bicicletta e mountain bike, dagli itinerari nella storia fra le testimonianze della Grande Guerra a quelli della tradizione e della cultura agro pastorale, tra le malghe e sul Sentiero Etnografico Rio Caino, a rendere davvero speciale questo weekend sono in programma anche altre iniziative pensate per grandi e piccini.