BRESCIA – Donne in cANTo con Malika Ayane e le finaliste di Amici

0

Malika Ayane ha mantenuto la promessa fatta lo scorso anno alla Fondazione ANT e ha confermato la sua presenza a Donne in cANTo. A rendere ancora più interessante il cast si aggiungono le finaliste dell’ultima edizione di Amici: Greta e Verdiana. Le new entry si uniscono a Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Irene Fornaciari, Mariella Nava, Roberta Pompa che già da tempo hanno confermato la loro presenza al grande concerto che si terrà il 30 aprile al Pala Banco di Brescia.

malika_ayane-2Nello spirito di sostenere ANT, tutte le artiste metteranno a disposizione gratuitamente la loro professionalità per dare una mano a un grande progetto di solidarietà, per l’assistenza medica gratuita a chi è colpito da un tumore. Il cast non è ancora chiuso e nei prossimi giorni verranno rivelati altri nomi. La prevendita dei biglietti è ufficialmente aperta sul portale di TicketOne. Informazioni anche presso la sede della Fondazione ANT di Brescia – telefono 030 3099423. Il costo del biglietto è a partire da 16 euro (più diritti di prevendita).

Il concerto sarà presentato da Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi e sarà trasmesso in diretta radiofonica da Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner anche per l’edizione 2014. Come sempre organizzatore dell’evento sarà Music Association, che con il suo lavoro ha permesso alla manifestazione di cresce ed entrare nel calendario degli eventi musicali più attesi dell’anno. L’evento è patrocinato da Comune di Brescia e dall’Assessorato dell’Associazionismo e del Volontariato Provincia di Brescia.