VERONA – Luca Toni e Marta Cecchetto di nuovo genitori!

0

Nulla si sapeva. E la primogenita Bianca è nata solo lo scorso giugno. Ma il pancione già pronunciato di Marta Cecchetto, pizzicata dalla rivista “Oggi” a Verona con la piccola Bianca, ha rivelato la nuova gravidanza!

marta_cecchetto_mamma_bis_anello_645A quanto pare la modella è già in avanzato stato interessante: le forme non mentono. E ora il mistero si sposta su quel matrimonio con Luca Toni che da molti anni i rotocalchi inseguono: un anello al suo anulare sinistro ha infatti destato qualche domanda.

Che siano fidanzati (finalmente) ufficialmente? O che si siano già sposati? D’altra parte il calciatore ha sempre sostenuto di voler sposare la sua compagna modella in segreto, sottolineando l’intimità della loro storia, iniziata nel 1998.

Una storia che ha sempre respirato lontano dai riflettori: mai una rivelazione, mai uno sfoggio. Anche stavolta la terza gravidanza (la prima si concluse tragicamente con la nascita del bambino morto, dopo un’apparentemente tranquilla gravidanza) non era stata annunciata in alcun modo. E, anche stavolta, è solo “colpa” dei paparazzi.