MILANO – Da domani il nuovo talk show di Alessandro Cattelan!

0

Ascoltarlo in radio (su Radio Deejay) e guardarlo in tv (ormai fisso su Sky Uno) è un piacere. E ora ogni giovedì (dalle 23) lo si potrà gustare in una veste tutta nuova: conduttore di un talk show tutto suo!

Immagine 2Si partirà domani, 27 marzo, con Belen Rodriguez, prima ospite, e si proseguirà con vari personaggi di spettacolo e sport (a quanto pare ci sarà Valentino Rossi): Alessandro Cattelan condurrà infatti un talkshow ispirato ai classici “late show” americani, un po’ David Letterman, un po’ Jimmy Kimmel. E al suo fianco, un po’ alla Paul Shaffer and the CBS Orchestra, ci saranno gli Street Clerks, reduci dall’ultimo XFactor.

Fine del programma non saranno però le risate; piuttosto i sorrisi, come ha dichiarato lo stesso Cattelan, che, diciamolo, di sorrisi ne ha suscitati parecchi, prima su Mtv, poi in radio con i suoi programmi tutti chiacchierati, poi su Sky, come conduttore del talent più seguito, XFactor.

Interviste, chiacchierate, canzoni, giochi: ogni volta Ale saprà di certo stupire il pubblico, mostrando il lato più intimo dei suoi ospiti.