BRESCIA – Secondo capitolo per “Captain America”

0

Mercoledì 26 marzo, presso la multisala oz, verrà proiettato l’anteprima del nuovo film “Captain America. The Winter Soldier”, diretto da Anthony e Joe Russo.

captain-america-2-empire-cover-photo-leadSono ormai passati due anni dagli avvenimenti newyorchesi visti nel film Avenger e Captain America vive a Washington D.C., cercando di adattarsi alla vita contemporanea e a provare ed imparare tutto quello che si era perso durante la sua lunga ibernazione. Quando però lo S.H.I.E.L.D. viene attaccato, a causa di un complotto che colpisce un suo amico, Steve Rogers deve intraprendere una nuova missione per portare allo scoperto il piano nemico. Con l’aiuto della bellissima e scaltrissima Vedova Nera e con il nuovo eroe Falcon, inizia una battaglia che lo porta a scontrarsi con un avversario incredibilmente potente: il Soldato d’inverno.

Il film è il sequel di “Captain America-Il primo Vendicatore” uscito nel 2011. Il cast è stato riconfermato con qualche new entry: Chris Evans (Captain America/Steve Rogers), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Sebastian Stan (Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Falcon), Frank Grillo e Samuel L. Jackson.