ROMA – GF: Mia: “Totti tradisce Ilary con la Baldini”. Ed è subito smentita.

0

Dopo poche, pochissime puntate la tredicesima edizione del Grande Fratello non decolla, e perde spettatori diretta dopo diretta.

Mia-Grande-Fratello-13-620x347Non bastasse, due inquiline si sono già lasciate andare a dichiarazioni hot, che però, a quanto pare, sembrano più richiesta d’attenzione che verità assoluta.

La prima? Veronica, che dichiara di aver avuto una storiella a quattro con Balotelli e suo fratello poco prima dell’entrata in casa.

Mia, poi, rivela di conoscere Marika Baldini, di Tamarreide, e che questa le avrebbe confessato di avere una storia con Francesco Totti. Ma subito è arrivata la smentita: la showgirl, sulle pagine di SocialChannel, ha preso le distanze dalla (megalomane) Mia:  “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.