BRESCIA – Un nuovo inizio per l’agente Jack Ryan

0

Giovedì 20 marzo, presso la multisala Oz, sarà proiettato il nuovo film, basato sui romanzi dello scrittore Tom Clancy, “Jack Ryan. L’iniziazione”.

Jack-Ryan-Shadow-RecruitJack Ryan si reca in Russia per una consulenza finanziaria ad un miliardario. Quest’ultimo però incastra Ryan, accusandolo di voler far crollare l’economia mondiale attraverso un attentato terroristico. Jack quindi dovrà dimostrare la sua innocenza, rivelare il vero piano terroristico e soprattutto salvare sua moglie, tenuta in ostaggio dal miliardario criminale.

La pellicola, con un budget di 60 milioni di dollari, vuole essere un nuovo inizio per la saga spionistica iniziata nel 1990 con “Caccia a ottobre rosso” e poi proseguita con altri tre film: “Giochi di potere”, “Sotto il segno del pericolo” e “Al vertice della tensione”, dove il protagonista Jack Ryan venne interpretato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck. Questa volta invece ha il volto di Chris Pine, che recita insieme a Kevin Costner e Keira Knightley.