BRESCIA – Ritorna sul grande schermo l’uomo della giungla

0

Alla Multisala Oz, per il divertimento dei più piccoli, è possibile assistere alla proiezione del nuovo film d’animazione “Tarzan”, diretto da Reinhard Klooss e Holger Tappe.

bild11La famiglia Greystoke, composta dal padre, la madre e il figlio J.J., si trasferiscono nella giungla in quanto il capo famiglia è alla ricerca di un misterioso meteorite precipitato sulla Terra molto tempo prima. Nel frattempo madre e figlio scoprono la giungla, ammirando le sue numerose particolarità. Quando trovano il meteorite però succede qualcosa che lascia J.J. solo nella giungla, nella quale viene cresciuto dai gorilla, prendendo il nome di Tarzan. Anni dopo, arriva nella giungla una nuova spedizione alla ricerca del meteorite, con tecnologie avanzate e la ricercatrice Jean, la bella ragazza che farà amicizia con Tarzan.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “Tarzan delle scimmie” scritto nel 1912 da Edgar Rice Burroughs. Le voci ai due protagonisti vengono date da Kellan Lutz (Tarzan) e Spencer Locke (Jean).