BRESCIA – Al Nuovo Eden con “Una canzone per Marion”

0

Lunedì 17 marzo alle ore 15.00, presso il cinema Nuovo Eden, verrà proiettato il film “Una canzone per Marion”, diretto da Paul Andrew Williams.

SongForMarion_2FF_V4-MANIFESTO_ow-620x350Arthur è uno scontroso pensionato che non si spiega come sua moglia Marion possa rendersi ridicola cantando stupide canzoni nel coro amatoriale del quartiere. Attraverso la passione di Marion, Arthur conosce Elizabeth, la direttrice del coro, che vede in lui qualcosa di speciale, nonostarnte il suo carattere burbero. Elizabeth e la musica aiuteranno Arthur a rendersi conto che nella vita non è mai troppo tardi per cambiare. Malgrado i suoi settant’anni, Arthur inizia a dar sfogo liberamente ai suoi sentimenti, cercando di trovare un modo per riavvicinarsi a suo figlio James.

Il film fa parte dei LUNEDì AL CINEMA, la rassegna cinematografica pomeridiana dedicata agli anziani. Un momento di aggregazione, svago, cultura e socializzazione per gli abitanti del quartiere Carmine, e non solo, afferenti ai principali Centri Diurni del centro storico.

La rassegna è organizzata da Nuovo Eden, con la collaborazione di Parrocchia di San Giovanni, Parrocchia di San Faustino, Associazione F. Balestrieri – Anziani in Linea, Centro Diurno Odorici, Centro Diurno Franchi, Auser Brescia, Vivicittà Circolo Usip e il Patrocinio di Comune di Brescia – Assessorato ai Servizi Sociali e Politiche per la Famiglia.

 

Ecco la scheda completa del film: