BRESCIA – Filmino hard in disco, scandalo in Franciacorta

0

Scandalo a luci rosse in Franciacorta: una ragazzina del paese di soli 16 anni è stata ripresa mentre pratica sesso orale contemporaneamente a due ragazzi diversi in una nota discoteca di Brescia.

sesso-oraleIl video, probabilmente girato da uno dei due maschi impegnati nella performance, sta impazzando sia su Facebook sia su WhatsApp. La sedicenne è illuminata dal flash del telefonino, così risulta essere riconoscibile senza ombra di dubbio.

Da qualche giorno a Brescia, ma soprattutto sul Sebino ed in Franciacorta, non si parla di altro. Il video pubblicato in Facebook è stato oscurato nel pomeriggio dello stesso giorno in cui è stato pubblicato e nel giro di poche ore c’erano già oltre 600 commenti, di vario genere, e oltre 700 mi piace.

La ragazza ha giurato di non sapere nulla, fino a quando sul social network hanno iniziato ad arrivarle richiesta di amicizia da chiunque. Poi la vendetta: in Facebook la teenager ha scritto nome e cognome del presunto colpevole, per poi rivolgersi ai Carabinieri di Chiari, che hanno avviato un’indagine sul caso.