LOS ANGELES – Tutti gli uomini di Lindsay

0

Una sera di gennaio, qualche amico e una civettuola lista di uomini conquistati. Ed ora quella lista, stilata nientemeno che da Lindsay Lohan, è stata ritrovata.

Lindsay-Lohan-Lovers-628Il magazine InTouch l’ha diffusa, e ora ci si chiede se tutti quei (grossi) nomi fatti da Lindsay (che tra non molto vedremo in un cameo nella sit-com 2Broke Girls in veste nuziale!) siano frutto di una bugia o siano reali. Già, perchè non sono pochi i nomi “big”: almeno trentasei!

Da Joaquin Phoenix ad Adam Levine, da Justin Timberlake a Zac Efron, passando per Colin Farrel, James Franco e Heath Ledger: una fonte ha rivelato al magazine che questa lista è effettivamente la lista stilata dalla Lohan la sera del 30 gennaio 2013 nel Beverly Hills Hotel per impressionare qualche amico sulle sue conquiste VIP. E che (dopo qualche esitazione nel ricordare tutti i nomi) a fine serata ha dimenticato da qualche parte nella stanza.

ll-list-coverblurUna dimenticanza che non è passata inosservata, e che, se non costerà molto a Lindsay (nota per non essere molto riservata e pudica), darà qualche grattacapo a certi nominati. Che non erano esattamente single…