BRESCIA – Intesa Fidelitas e Mondialpol: prima rete d’impresa per trasporto valori

1

Fidelitas, di cui è presidente l’imprenditore bresciano Giacomo Gnutti, e Mondialpol hanno costituito la prima rete d’impresa del settore Trasporto, Contazione e Custodia Valori. “Continuità Valori” è il nome della prima rete costituita dai due enti, entrambi operatori nel settore della Vigilanza, Trasporto, Contazione e Custodia Valori, per rispondere efficacemente alle richieste, da parte delle istituzioni e della clientela, di garanzia della continuità operativa a seguito di eventi che possano provocare gravi interruzioni di servizio.

Fidelitas“Il mercato di riferimento del nostro settore – affermano i vertici dei due gruppi – da oggi può contare sulla Rete Continuità Valori, che ha lo scopo di garantire a tutta la clientela – cittadini, aziende, banche, enti pubblici – non solo la continuità operativa in caso di eventi critici, come abbiamo visto aumentare negli ultimi mesi, ma anche la qualità e la sicurezza dei processi di lavorazione dei Valori e, in generale, di affidabilità di Impresa e di professionalità nei servizi”.

Continuità Valori Fidelitas-Mondialpol: la prima rete di impresa nel suo genere, supportata da più di 3.300 dipendenti che operano in nove regioni, 400 tra furgoni blindati e mezzi speciali adibiti al Trasporto Valori, 21 sale conta, per un totale di bilancio aggregato dei due gruppi che si attesta per il 2013 sui 320 milioni di euro.

1 Commento

  1. Bellissima iniziativa, io son già un gpg dipendente di un’altro bel Gruppo di vigilanza abbastanza grande anche il mio, ma: più in là se i tempi matureranno non mi dispiacerebbe di far parte di questa fusione di due Grandi gruppi di sicurezza.

Comments are closed.