BRESCIA – A2A cerca nuovi consiglieri, si sondano tutti i candidati

0

A2A sta vivendo una fase di rinnovo delle cariche ed il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta individuando i candidati per la formazione delle liste ai fini delle nomine in seno alla società.
Le cariche per cui si cercano candidati sono quelle di sindaco effettivo, di sindaco supplente nel Consiglio Sindacale e di quattro membri del Cda.

267618_71788Le proposte possono essere avanzate con una delle seguenti modalità:
a) da parte dell’interessato, mediante una autocandidatura, contenente la specificazione della carica per cui la stessa è proposta, recante il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza e il curriculum dell’interessato, con data e firma;
b) mediante una candidatura, datata e sottoscritta, presentata da un consigliere del comune di Brescia, da un ordine o collegio professionale della Provincia o da un’organizzazione sindacale o sociale operante sul territorio del Comune, contenente i dati su indicati;
c) mediante una candidatura presentata da almeno cinquanta elettori del Comune di Brescia, sempre contenente tutti i dati del candidato.

Le proposte possono essere consegnate a mani presso il Settore Segreteria Generale del Comune,  possono essere inviate per posta o mediante fax al n. 030/297.7255 o tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.brescia.it. Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 14/04/2014.

Per informazioni: tel. 030/2977277/20. I moduli sono disponibili sul sito www.comune.brescia.it.