SAREZZO – Carnevale nelle frazioni tra sfilate a tema e giochi

0

Per il Carnevale a Sarezzo le parrocchie organizzano numerose iniziative per domenica 2 marzo. A Sarezzo domenica 2 marzo ritrovo e preparazione di tutti i carri in Valle di Sarezzo nei pressi della chiesa. Il tema del Carnevale è “Le favole” con “Il Mago di Oz”, “Biancaneve” e “Pinocchio”.

Carnevale SarezzoAlle ore 14,30 la partenza della sfilata percorrendo via 1850, via Nord, via Capomaggiore, via 1850, via Roma fino ad arrivare in piazza Cesare Battisti per la tradizionale sosta. Il corteo raggiungerà quindi l’oratorio “Gesù buon pastore” dove la festa continua per tutti. Alle 19,30 in oratorio “Pizza Insieme” con un piccolo contributo di 5 euro a persona.

A Zanano domenica 2 marzo alle ore 14 ritrovo al parco comunale di Irle. Il tema è “I cartoni animati”. La sfilata percorrerà le vie del paese e si concluderà all’oratorio con frittelle e lattughe per tutti.

A Ponte Zanano sabato 1, domenica 2 e martedì 4 marzo. Sabato alle ore 20,30 in oratorio “La Corrida”, domenica la sfilata con partenza dall’oratorio alle ore 14,30. Il tema è “I cartoni animati”. Sfilata per le vie del paese e ritorno in oratorio per festeggiare in allegria con frittelle e lattughe per tutti. Martedì 4 marzo all’oratorio festa per bambini e ragazzi a partire dalle ore 14,30.