LOS ANGELES – Miley Cyrus: il bacio con Katy Perry durante il Bangerz Tour

0

Miley Cyrus ce la sta mettendo tutta per superare le regine di trasgressione, audacia e stravaganza, da Madonna a Lady Gaga. Ma soprattutto sta tentando di concentrare il maggior numero di scandali possibile durante il suo Bangerz Tour.

Prima la simulazione, appena accennata ma poco fraintendibile, di sesso orale ad un ballerino  travestito dall’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton; poi le mutandine lanciate sul palco da una spettatrice, e subito usate come preservativo sul microfono (poi infilato in bocca con fare provocante). E ora il bacio con Katy Perry.

miley-katy-perrySì. Sabato scorso, allo Staples Center di Los Angeles, in prima fila c’era Katy Perry, fan di Miley da tempo, la quale aveva perfino twittato la sua speranza che la ragazza cantasse le sue due canzoni preferite. E Miley ha pensato bene di fare di più, baciando durante il nuovo singolo “Adore You” la ragazza di “I kissed a girl, and I like it”.

Lo scatto del bacio è stato pubblicato su Twitter dalla stessa Miley. Mentre Katy ha condiviso quello del momento appena successivo, con la sua espressione piuttosto perplessa, al contrario di Miley, come sempre super esagerata.

BhJBCwRCUAEsgCL.jpg largeA quanto pare la Cyrus è rimasta soddisfatta del suo gesto – che, diciamolo, ormai è trasgressione superata, vista e rivista, provata da Madonna a Britney, da Kate Moss alla stessa Katy Perry, già conosciuta per una canzone sul bacio saffico. Nelle radio già da qualche anno.