LOS ANGELES – Jennifer Lawrence si prende un (meritato) anno di riposo

0

Sembra che Jennifer Lawrence stia pensando ad un anno sabbatico, lontano da set e riflettori. E visto l’anno appena passato, se lo merita!

wpid-Jennifer-Lawrence-American-Hustle-04Nota protagonista di “Hunger Games”, Jennifer si trova per la seconda volta consecutiva in nomination per l’Oscar, vinto lo scorso anno per il ruolo da protagonista in “Silver Linings Playbook – Il lato positivo” (per il quale ha vinto anche il Golden Globe); stavolta la nomination sarà nella categoria “miglior attrice non protagonista”, per il suo recente lavoro in “American Hustle” (e, anche qui, il Golden Globe è già arrivato).

Non solo: a breve rivestirà i panni di Mystica in “X-Men: Giorni di un futuro passato”, nonché quelli di Katniss Everdeen nell’ultimo capitolo della trilogia “Hunger Games”.

Ecco che allora arriva l’indiscrezione: Harvey Weinstein, produttore di “American Hustle”, ha sussurrato al The Sun l’intenzione della Lawrence di prendersi un anno di pausa. “Jennifer è troppo buona e ha compiaciuto molta gente accettando di lavorare in un film come “American Hustle” quando avrebbe potuto trascorrere un periodo di riposo. Ha accettato di fare gli Hunger Games quando era giovane, e non si è resa conto di quanto avrebbero dominato la sua vita. Ma lei è un professionista e lo sarà sempre”.