DESENZANO – Le vele: musica e bolle di sapone per tutto il weekend

0

Dopo il fine settimana dedicato al vintage, cui vi abbiamo invitato a partecipare, proseguono al Centro Commerciale Le Vele le attività dedicate all’intrattenimento di tutta la famiglia.

22 nn

Per questo weekend, da oggi, sabato 22 a domenica 23 febbraio, Le Vele hanno in programma “Musica in bolle”: “Nella rinnovata area del divertimento di Ista Kuga – ci scrivono i referenti del progetto – tra le note musicali e la magia delle bolle di sapone i piccoli avranno la possibilità di divertirsi un mondo realizzando musica con oggetti sonori e creando degli strumenti musicali fai da te.

Nella giornata di domenica 23, come ogni quarta domenica del mese, torna dalle ore 9 alle 20 Le Vele Km. 0 – Il mercato contadino a cura di Bevilatte srl, secondo appuntamento con la qualità dei prodotti di Terre Bresciane: formaggi, yogurt, miele, marmellate, zafferano e questo mese altre novità, tra cui olio e vini del territorio.

Una selezione di aziende agricole e produttori locali, saranno presenti con assaggi e la possibilità di acquistare le eccellenze agro-alimentari ed eno-gastronomiche della zona, per spender meno e mangiare meglio.

Ma il divertimento non finisce qui, perchè domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15.30 si terrà una festa in maschera presso il negozio Toys Center situato all’interno del Complesso Commerciale, con tante colorate sorprese per i piccoli mascherati”.

Ricordiamo che gli orari di apertura dell’area di Ista Kuga sono previsti, come sempre, il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16 alle 19.