APRICA – Quinta edizione del “Parallelo di Carnevale” sugli sci

0

Lo Ski e Snowboard Team Valanga con la Seggiovia Alpe Vago, Après Ski Baradello e altri sponsor organizza per sabato 8 marzo il “5° Parallelo di Carnevale – Memorial Giovanni Pomina” dalle ore 17 ai Campetti di Aprica. Ci saranno musica, animazione e lo slalom parallelo con la pista illuminata al quale si potrà partecipare anche in maschera e con qualsiasi oggetto da discesa.

CarnevaleIl programma prevede dalle ore 15,30 alle 16,30 Music & Carnival Party all’Après Ski Baradello, alle 17,30 il parallelo ad eliminazione diretta per le categorie baby, cuccioli e ragazzi e alle 18,30 la premiazione dei partecipanti. Ci sarà panino con salsiccia con birra o una bibita in promozione e alle 20,30 la sfida libera in maschera sul tracciato parallelo. Alle 22,30 l’estrazione dei premi a sorteggio e a fine serata la festa continua al pub Public e alla Boule De Neige.

La quota di iscrizione è di 10 euro ed è possibile farlo anche solo per contribuire alla Lilt e partecipare all’estrazione dei premi. Una parte del ricavato di Team Valanga, Alpe Vago, Apres Ski Baradello, Piccolo Chalet, Public e Boule De Neige verrà devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Sondrio per l’acquisto di un mammografo digitale di ultima generazione. Per iscriversi si può andare all’ufficio Informazioni turistiche in corso Roma 150 ad Aprica, alla sede dello Ski & Snowboard Team Valanga a Tirano, in via Trivigno 2 e alla seggiovia Alpe Vago ai campetti dalle ore 16 il giorno stesso. Per altre informazioni si può inviare una mail o contattare il 338.5926930 e 347.9685507.