MILANO – Katy Perry: il nuovo video e la sfilata improvvisata per Moschino

0

Una Cleopatra pazzesca: avanguardistica, psichedelica, ballerina di pole dance e al sapore di marshmallow. Ecco Katy Perry nel nuovo video di “Dark Horse”! Di seguito il video, da Youtube:

Un Egitto remoto ma vorticosamente moderno (molto rosa, molto disco dance) fa da sfondo alla vicenda del nuovo travestimento di Katy, regina di Twitter e “personaggio dell’anno” eletto da Elle Magazine, che ormai ci ha abituati alle più sconvolgenti e ironiche mise. In questo caso, una Cleopatra ammiccante e spietata con i suoi pretendenti, ridotti in polvere se giudicati non all’altezza, come una moderna Atalanta.

Il rapper Juicy J, che ha collaborato al pezzo, contribuisce dando un tocco urban al pezzo.

Intanto, la cantante si è fatta notare in questi giorni anche alla Milano Fashion Week: insieme a Rita Ora, si è presentata alla sfilata Moschino per un cameo amichevole a sostegno dell’amico Jeremy Scott, al debutto come direttore creativo per la maison. Pur con ritardo, non si è sottratta ai flash dei fotografi, ma, anzi, insieme a Rita si è alzata dalla front row per una sfilata improvvisata, al termine della quale si è seduta nuovamente ai bordi della passerella. Entrambe, in look nero e oro, hanno incoronato perfettamente il mood elegantemente ironico della sfilata.
rs_560x415-140220193747-1024.Katy-Perry-Rita-Ora.ms.022014_copy