VAL SERIANA – PromoSerio e il turismo: presenti alla BIT

0

La promozione turistica e la valorizzazione del proprio territorio continua a dimostrarsi molto importante per la ValSeriana e la Val di Scalve, dopo molte iniziative di promozione turistica, PromoSerio è stato presente ad una manifestazione molto importante per l’industria del turismo.

Il 13 e il 14 febbraio la ValSeriana e la Val di Scalve sono state presenti alla fiera BIT, Borsa Internazionale del Turismo a Rho (MI), uno dei principali appuntamenti italiani dedicati al turismo.
PromoSerio è stato ospitato presso lo stand della Regione Lombardia, padiglione 3 Italia, nello spazio dedicato alla natura e al turismo attivo. 568
Coordinato dalla Provincia di Bergamo e in collaborazione con turismo Bergamo, il personale di PromoSerio ha esposto il materiale promozionale per far scoprire le bellezze delle nostre valli agli specialisti di settore, poiché nei primi due giorni la fiera non era aperta al pubblico ma a tour operator, agenzie viaggi, organizzatori di eventi.
Grazie alla disponibilità degli operatori turistici associati a PromoSerio, è stato possibile offrire ai professionisti del turismo che si sono dimostrati interessati alla nostra località la possibilità di venire a trovarci per apprezzare le nostre valli e comunicarle meglio ai loro clienti.