LOS ANGELES – Leighton Meester e Adam Brody si sono sposati?

0

Che Leighton Meester e Adam Brody profumassero d’arancio l’avevamo già annunciato.

leighton-meester-adam-brody-weekend-breakfast-couple-04“Il matrimonio toccherà poi alla Blair di Gossip Girl (Leighton Meester) e al Seth di O.C. (Adam Brody), fidanzatissimi come in un interessante spin-off tra le teen-drama series più amate”: e a quanto pare non c’eravamo sbagliati.

Prima la romantica vacanza in Messico riportata da E!News; poi la fascetta d’oro bianco avvistata qualche giorno dopo all’anulare di Adam, sia in una fotografia con una fan a Los Angeles, sia in un’altra all’uscita dalla palestra (ma non ancora sulla mano di Leighton, che sembra ancora coprirla misteriosamente): due più due fa “matrimonio segreto”.

adam-brody-2-300Leighton e Adam, da sempre riservatissimi, si sono conosciuti nel 2011 sul set del film “The Oranges” (in Italia, “Scusa, mi piace tuo padre”), ma solo nel febbraio del 2013 si scoprì la loro relazione. Dallo scorso novembre, poi, le voci di fidanzamento si rincorrono. E anche se nessuna conferma è mai uscita dalle loro bocche, è certo che i due siano da tempo inseparabili.

Intanto, Leighton sta lavorando al suo debutto a Broadway (“Of mice and men”), previsto in primavera, mentre Adam apparirà nella pellicola “Think like a man too”. Entrambi, poi, avranno una parte nella commedia “Life Partners”.