LONDRA – Harry Styles e Sky Ferreira, Niall Horan e Selena Gomez.

0

“Ma non stava con Kendall Jenner?”

È questa la reazione alla vista della strana coppia Harry Styles/Sky Ferreira. Perché se il più desiderato tra gli One Direction sembrava frequentare Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, qualche giorno fa (precisamente, la sera di San Valentino) è stato avvistato in un cabaret club di Londra (The Box) in atteggiamenti romantici con Sky. Ironia del santo degli innamorati, il volo di Kendall, che doveva festeggiare con lui, è saltato per il maltempo.

harry-styles-Sky-Ferreira-460x302Una fonte ha rivelato al Mirror che Harry e Sky “sono stati insieme per la maggior parte del tempo, e sembravano proprio presi l’uno dall’altra, sussurrandosi nelle orecchie e ridacchiando”. E a quanto pare sono stati in seguito raggiunti da Poppy Delevingne e dalla sorella Cara, uno dei parecchi flirt associati a Harry, e hanno passato una piacevole (e per niente imbarazzante) serata.

Cara, inoltre, è stata protagonista ieri della sfilata di Burberry durante la LFW. Alla quale Harry è stato avvistato a bordo passerella.

E i rumors non si placano nemmeno per il compagno directioner Niall Horan, accoppiato stavolta alla ex-di-bieber (da poco uscita dalla riabilitazione) Selena Gomez. Incriminante è stata una fotografia postata su Instagram da una fan londinese, che li ha incontrati per strada insieme. E il fatto che il cantante si sia da poco lasciato con la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin non ha che nutrito la tenera insinuazione.