VESTONE – Anche lo stand Tre Campanili all’International Half Marathon

0

G.A.A.G. 2007 Veronamarathon ASD, in collaborazione con il Comune di Verona, organizza per questo finesettimana la 7a edizione della “Giulietta&Romeo Half Marathon”.

Sarà la 7a edizione, questa, aspetto che dimostra quanto la competizione sia diventata significativa: si pensi che nel 2013 sono 4.595 i corridori che hanno tagliato il traguardo, ponendola al terzo posto tra le più frequentate d’Italia, dopo la Roma–Ostia e la Stramilano.

“Giulietta & Romeo – si legge sul sito ufficiale della manifestazione – correranno da soli i loro 21 kilometri verso Piazza Bra, riempiendo come ogni anno le strade del centro e l’Arena con il passo di tutti voi corridori, tra gli incitamenti del pubblico, sempre più convinto di essere spettatore di un evento sportivo di alto livello”.

Giulietta & Romeo 2014 sarà gara valida per il Campionato Italiano Assoluto Individuale e di Società, per il Campionato Regionale Assoluto e Master di Mezzamaratona.

Che c’entra Vestone in tutto questo?! Sabato 15 e domenica 16 febbraio, all’Expo della Giulietta e Romeo Half Marathon, presso il Palasport di Verona, ci sarà anche lo stand Tre Campanili. Chi si iscriverà al box valsabbino verrà omaggiato con un paio di calze tecniche Oxyburn Make Sport Better.

14 vestone