PINZOLO – Spettacolo Teatrale “Caos Remix” al teatro Paladolomiti

0

Nell’ambito della stagione di Prosa 2013/2014 viene proposto presso il Teatro Paladolomiti di Pinzolo lo spettacolo “Caos Remix”. L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 21.00 con la compagnia “Quelli di Grock”. Fondata a Milano da allievi del Piccolo Teatro del calibro di Maurizio Nichetti e Angela Finocchiaro, la compagnia ha portato in tournée negli anni ’90 lo spettacolo “Caos” presentandolo  con grande successo nei teatri dei più importanti festival europei.

Paladolomiti a Pinzolo - foto m.ciaghiOggi Quelli di Grock affida ad una nuova generazione di attori la versione “remix” del suo spettacolo più magico e irresistibile. Attraverso le tecniche del teatro-danza , in un’atmosfera surreale governata da giochi di luce raffinati, una compagnia di nove attori-danzatori trascina il pubblico in uno spettacolo emozionante. Coreografie potenti, effetti speciali che coinvolgono i cinque sensi ed  un travolgente e pirotecnico finale lasceranno gli spettatori a bocca aperta.

Prevendita biglietti presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino o alla biglietteria del teatro la sera stessa. Per l’occasione è stato attivato un servizio di trasporto gratuito che partirà da Tione alle ore 20.00, con fermate in tutti i paesi della Rendena e ritornerà a Tione al termine della rappresentazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Al Sole, 30 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it