LOS ANGELES – Megan Fox e Brian Austin Green accolgono il loro secondogenito

0

Alla vigilia di San Valentino, l’attrice Megan Fox e il marito Brian Austin Green (meglio conosciuto come il David di Beverly Hills 90210) hanno dato alla luce il loro secondogenito.

megan-fox-brian-austin-green-babySposati dal 2010, e genitori di Noah dal 2012, i due hanno mantenuto il massimo riserbo su questa gravidanza. Il neonato (che secondo TooFab è un maschietto) è il secondo figlio per Megan, 27 anni, ma il terzo per Brian, 40, padre anche dell’undicenne Kassius (nato dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil).

Nel marzo del 2013 l’attrice aveva dichiarato a MarieClaire che la nascita di Noah era stata la realizzazione di tutto ciò che aveva sempre sognato dalla vita; e, all’annuncio della seconda gravidanza, aveva parlato di Noah e di come certamente saprà comportarsi da perfetto fratello maggiore.

Poi, nessuna esibizione né dichiarazione, e niente teatralità social come altre sue colleghe. Poche anche le apparizioni in pubblico durante la gravidanza; di fatto l’ultima risale al novembre 2013, quando insieme al marito (e al suo pancino di sette mesi non troppo evidente) presenziò all’International Day For The Elimination Of Violence Against Women a New York. E anche lì, labbra chiuse su tutta la questione gravidanza.

Non stupisce dunque il fatto che la coppia non abbia fatto ancora alcuna dichiarazione, né sul sesso del bebé (solo ipotizzato), né sul nome, che rimarrà sicuramente un mistero per qualche tempo.