ROMA – Fine dell’amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis?

0

Prima le indiscrezioni di qualche mese fa su Social Channel, poi una fotografia della Surina senza fede nuziale, e ora, senza mezzi termini, l’annuncio su “Chi” (non ancora confermato dagli interessati): Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sarebbero lasciati.

Giorgia-Surina-e-Nicolas-Vaporidis-si-sono-lasciati-la-foto-di-lei-su-facebook-senza-la-fede-chi-dice-che-hanno-divorziatoÈ passato poco più di un anno dal matrimonio a sorpresa a Mykonos, terra d’origine dello sposo, con amici e parenti, ma per loro già si parla (almeno su “Chi”) di divorzio in corso.
Sembrano dunque lontane le interviste con occhi a cuori rilasciate dai due a varie riviste. Erano innamorati follemente. Erano decisi a conservare il loro amore per sempre. E qualche tempo fa, alle prime voci della crisi, avevano smentito e rassicurato i tabloid.

Ma a quanto pare l’assenza della fede dalla mano sinistra di Giorgia, sia durante il suo programma su Rtl, sia nella fotografia con calice in mano pubblicata qualche giorno fa su Facebook, e il Capodanno passato separatamente, l’una in montagna, l’altro a Roma, hanno insinuato il dubbio di rottura.

Se contiamo poi che la stessa Surina ha cancellato dal suo profilo Twitter le fotografie del giorno del loro matrimonio, si potrebbe pensare che Alfonso Signorini potrebbe averci azzeccato anche stavolta.