LOS ANGELES – Jennifer Aniston non ha fretta. E intanto Courtney sposa il suo Johnny

0

A quarantacinque anni (freschissimi) Jennifer Aniston è più bella, affascinante e radiosa che mai. E non sembra avere fretta di arrivare all’altare con il suo Justin. Anzi, in occasione della conferenza “The Makers” ha dichiarato che detesta “quando il valore di una donna o la sua felicità viene misurata in base allo stato civile o a seconda che abbia dei figli o meno”. Soprattutto nel suo caso; è pesante infatti il fardello del matrimonio fallito con Brad Pitt, che sembra non venire mai dimenticato dalla stampa (anche se, ammettiamolo, quasi tutti stavano dalla parte del famoso Team Jennifer contrastante il Team Angelina).

Courtney-Cox,-Jennifer-Aniston_650x435Sarà per questo che nonostante l’anello di fidanzamento e la proposta di Justin Theroux nell’agosto del 2012 non è ancora convolata a nozze.

E, come nella serie TV che l’ha resa l’attrice che è, l’amica Courtney Cox sembra si potrebbe (ri)sposare prima di lei (nonostante un fidanzamento molto più breve). Senza rancore. Proprio come quando erano Rachel e Monica.

“Courtney e Johnny (McDaid, membro degli Snow Patrol) sono pazzamente innamorati, Sono andati a vivere insieme, e non vedono ragioni per cui dovrebbero aspettare il matrimonio”, ha rivelato una fonte al magazine britannico Star. E il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Irlanda, con una festa di tre giorni.

Che sia l’anno giusto per entrambe?