MILANO – Le prime parole di Raffaella Fico dopo il tweet di SuperMario

0

Prima l’ospitata alla “Domenica Live” di Barbara D’Urso (per essere coerente fino alla fine, confermando la sua fedeltà alla conduttrice), poi un Tapiro consegnatole da Valerio Staffelli: un weekend ricco, quello di Raffaella Fico, che fino a un paio di giorni fa ha tentato di tenere sulle spine gli affezionati al caso Pia-Balotelli.

fico_tapiroNon sono mancate le lacrime: nel salotto della D’Urso (sempre difesa dalla Fico, secondo la quale la conduttrice “dà voce a tutte le donne che hanno problemi e difficoltà”), Raffaella si è infatti lasciata sfuggire qualche emozione (forse gioia, forse calo di stress): “Sono felice per Pia, perché finalmente ha il suo papà e potrà godere anche dell’amore suo. Sono contenta”. E, ha aggiunto, l’unico neo della questione è stato forse il mezzo con il quale Mario ha deciso di divulgare la conferma della sua paternità: saperlo dal web non è esattamente come ricevere una telefonata. Cosa che le avrebbe fatto più piacere.

Ma l’importante resta di fatto l’impegno di Balotelli, come ha rimarcato sia di fronte a Barbara D’Urso, sia al microfono di Valerio Staffelli per “Striscia la Notizia”, dopo la consegna del tapiro (in versione “rosa”): “Sono sicura che sarà un bravo papà”. “Presente?”, la stuzzica Staffelli. “Bé, l’ha detto lui. E sono sicura che lo farà!”. E, fa sapere a Mario, “se vuole che porto Pia (a Milanello), non c’è problema”.