BRESCIA – Stazione, controlli straordinari della Polizia: 120 persone identificate

0

Sempre alta l’attenzione della Questura nei confronti della zona della Stazione ferroviaria talvolta interessata da episodi di microcriminalità e spesso luogo di ritrovo di soggetti con precedenti di polizia. L’attività di questi giorni effettuata in zona ha portato – oltre all’arresto per droga, mercoledì, di un tunisino – al monitoraggio di numerosi esercizi commerciali.

brescia10Tra giovedì e venerdì pomeriggio sono stati effettuati due servizi straordinari di controllo in zona Stazione e non solo, a cui hanno partecipato tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, oltre che personale della Questura.

I controlli, amministrativi e di polizia, hanno portato all’identificazione complessivamente di 120 persone, italiane e straniere, quasi tutte con precedenti di polizia. Gli esercizi commerciali interessati sono stati invece 9 di cui 4 bar (tre in v.le Stazione ed uno in p.zza della Repubblica) due kebab (in via Foppa e in via Rua Sovera), una pizzeria (in via Foppa) e due sale giochi con VLT (con licenza rilasciata dal Questore).

Nelle due sale giochi è stata riscontrata l’assenza sul posto del titolare di licenza e del preposto per quanto riguarda l’attività di raccolta delle scommesse, mentre in due bar è stata rilevata la presenza di estintori scaduti.