DESENZANO – Mostra mercato vintage e laboratorio handmade per bambini: tutti a Le Vele

0

E’ domenica mattina ed il centro commerciale Le Vele sta per affollarsi: alle 10 torna infatti in Galleria il “Remember Vintage”, mostra mercato organizzata in collaborazione con Vinile Vintage e Pick Up Records.

MERCATINI-VINTAGE-web

Questo è il primo di una serie di appuntamenti fissi nel corso dell’anno, è un magico evento dal sapore retrò durante il quale la Galleria del Centro si trasforma in un paradiso dello shopping dedicato agli amanti del vintage, che possono acquistare capi ed accessori fatti a mano, vestiti e oggetti di design, modernariato e pezzi unici da collezione.

Ieri, 8 febbraio 2014, ha riaperto anche il rinnovato il giardino del divertimento di “Ista Kuga”: bambini e genitori potranno tornare a giocare e divertirsi nella nuovissima area, dove anche quest’anno ci saranno i laboratori e le attività creative a tema in collaborazione con lo staff de Le Vele. Iniziative che, quest’anno, avranno un programmazione bisettimanale per meglio concentrarsi sulle singole macrotematiche.

Il primo tema sarà“Handmade per bambini”, un laboratorio dal titolo “Piccoli Creativi” dedicato alla realizzazione di piccoli e semplici manufatti che si dividerà in due momenti specifici, in occasione del mercato vintage.

Il 15 e 16 febbraio, invece, “Cose di carta”: giochi e oggetti realizzati sempre a mano, con attività creative tra arte e riciclo.

Invariati, rispetto lo scorso anno, gli orari di apertura dell’area: il sabato dalle 16 alle 19, la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle 16 alle 19.