RONCADELLE – Dieci anni di Just Race tra rally ed educazione stradale

0

La scuderia Just Race di Roncadelle ha festeggiato al ristorante “Il Gallo” di Botticino Sera il suo decimo anno, ricordando ancora una volta di essere una delle realtà vincenti nel panorama rallistico locale e nazionale. “Anche lo scorso anno, come quello prima – ha ricordato il presidente Luca Viviani – è stato molto difficile economicamente. Siamo comunque siamo riusciti grazie ai nostri sostenitori, a far parlare di noi in campo gara e anche tramite i media locali che ringrazio personalmente a nome di tutta la scuderia.

La scuderia premiata
La scuderia premiata

I risultati nella loro complessità hanno sorpreso piacevolmente anche me”. Le manifestazioni a cui gli equipaggi hanno partecipato sono state 24 con i seguenti risultati: 19 volte a podio con 9 Terzi di Classe, 4 Secondi di Classe e 6 Primi di Classe di cui anche un primo assoluto. Il team si segnala anche per l’iniziativa dedicata all’educazione stradale. “Abbiamo continuato – dice Viviani – la collaborazione con il Comune di Roncadelle e il comando di Polizia locale.

Anche il 2013 ci ha visti protagonisti della riuscitissima manifestazione “Oggi guido io” che ha coinvolto tutto lo staff della scuderia nell’educazione stradale dei ragazzi in età scolare”. Questi i premiati: Elio Becchetti, Maura Saetti, Mauro Soretti, Marco Moreschi, Stefano Benoni, Massimo Corsini, Giuseppe Peli “Pedro”, Gianluca Saresera, Manuel Fenoli e Luca Viviani. Altre informazioni sul sito internet e via mail.