BOVEZZO – Miti attuali e futuri nella mostra di Andrea Lazzari

0

L’assessorato alla Cultura del Comune di Bovezzo patrocina la mostra di ritratti “Miti di ieri, oggi e domani” di Andrea Lazzari, ritratti realizzati con matite colorate professionali e che saranno in esposizione dal 7 al 9 febbraio dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 nella Sala Colonne in via Veneto 13-15.

Andrea LazzariAndrea Lazzari è nato a Brescia nel 1975. Autodidatta. Fin dal 1986 mentre frequentava le scuole medie, scoprì di avere talento nel fare disegni e ritratti, prima con la grafite e poi con le matite colorate professionali. Il suo tema predominante sono i ritratti di persone famose e non. Disegnare è il suo hobby preferito che lo porta a gratificarsi nelle sue giornate, purtroppo, vissute con pochissima vita sociale, dovute a un handicap dalla sua nascita prematura.

Ciò non gli permette di vivere una vita “normale”. Con questa mostra personale realizza uno dei suoi sogni più grandi. Negli anni la tecnica acquisita da autodidatta gli ha permesso di migliorare la qualità dei disegni e la forma espressiva. Una scelta dei lavori eseguiti da Andrea si potrà ammirare attraverso questa mostra. L’ingresso è libero.