VILLA CARCINA – Vinti 832 mila euro con il 5 Superstars in via Bagozzi

0

Dea bendata in Valtrompia ieri sera dove da poche ore qualche anonimo ha preso una fortuna vincendo al Superenalotto. Grazie al 5 Superstars giocato sulla schedina alla ricevitoria di Paolo e Roberto Rossi, in via Bagozzi 101 a Villa Carcina, il fortunato ha sbancato portandosi a casa 832.207,25 euro.

La ricevitoria dove è stata vinta la schedina
La ricevitoria dove è stata vinta la schedina

I numeri estratti nel concorso di ieri sono stati il 3, 6, 41, 44, 48, 73, numero jolly 84 e Superstar 46. E’ stato il 46, insieme agli altri numeri c’entrati ad assegnare l’ampio premio. Ad avvisare i titolari che qualcuno aveva vinto giocando nella loro ricevitoria è stata una telefonata giunta in serata e loro stessi si sono detti sorpresi della fortuna che ha baciato il loro negozio di tabacchi ed edicola.

La vincita, come riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi, è stata verificata ieri nella tarda serata e da stamattina i cittadini di Villa Carcina sono curiosi nel sapere chi ha intascato una cifra così alta. Oggi in tanti, anche i curiosi, hanno raggiunto il negozio di via Bagozzi aperto per l’occasione straordinaria  e gli stessi clienti hanno provato a giocare schedine e gratta e vinci. La dea bendata, si dice, passa solo una volta, ma chissà che non si sia innamorata della Valtrompia.