LONDRA – Il nuovo video degli “One Direction”

0

“Midnight memories”: è questo il titolo del nuovo singolo degli One Direction, tratto dall’omonimo album e in radio dal 3 febbraio.

Scritto dai due componenti Liam Payne e Louis Tomlinson, e annunciato con un video dallo stesso Liam, il singolo è stato il primo scritto per quest’album, e in qualche modo contiene la chiave d’ascolto e la filosofia di fondo di tutte le altre hit.

One_direction-midnight-memories“La canzone parla delle memorie di mezzanotte (le “midnight memories” del titolo, appunto), tutti ne abbiamo, quindi spero che vi piaccia!”: con queste parole Liam non solo ha spiegato il senso della canzone, ma in qualche modo anche il mood del video, già disponibile su Vevo.

I cinque idoli delle adolescenti di tutto il mondo, annoiati da una festa casalinga, si lanciano infatti in un’avventura notturna, tra kebab, estintori, vecchiette a cui strizzare l’occhio per mandare in geloso visibilio le fan e giri di Tamigi in battello (passaggio obbligato per ogni pop star britannica che si rispetti).

Il sound è quello tipico della boy band, e il ritornello, già si sa, rimbalzerà nelle orecchie per molto tempo.

GUARDA IL VIDEO MUSICALE