NEW YORK – La prima collezione di scarpe di Carrie Bradshow!

0

Carrie Bradshow e le scarpe: binomio indissolubile. Che si concretizza fuori dallo schermo nella prima collezione firmata da Sarah Jessica Parker per Nordstrom!

Sex-and-The-City-Star-Turned-SJP-Shoe-Collection-DesignerVenticinque modelli, ognuno dedicato (con nomi-omaggio) a un personaggio influente nella vita dell’attrice. Le Manolo (Blanhik, naturalmente), le Maud Frizon, le Diana. E le Carrie, of course, omaggio al suo alter ego.

La prima collezione di Sarah si chiamerà SJP, e sarà lanciata in uno shop Pop Up nella New York di Carrie il 28 febbraio, e i prezzi andranno da 195 a 485 dollari.

L’attrice quarantottenne ammette che il ruolo di Carrie, interpretato per così tanto tempo, ha avuto un’influenza decisiva e inevitabile nella scelta dello stile; anche se, rivela, Carrie avrebbe osato forse di più: certi modelli sorprendono infatti per vestibilità e comoda portabilità. E, addirittura, sono presenti delle flat, ballerine, parecchio lontane, quindi, dal mondo sopraelevato dei tacchi di Carrie.

E come ogni collezione d’alta moda che si rispetti,  anche Sarah ha la sua “suola rossa”: un piccolo nastro in grosgrain, retaggio della sua infanzia segnata dalla coda legata con un fiocco.