LOS ANGELES – Matrimonio-Reality per Kim e Kanye

0

Niente da fare, la reggia di Versailles non è disponibile, nemmeno per Kim e Kanye.

Ma, stando alle parole di radaronline.com, i due sposi non abbandonano la grandiosità.

Kanye-West-Kim-Kardashian-900-600Secondo una fonte vicinissima alla coppia, oltre ad affittare un castello francese nella periferia di Parigi, Kim Kardashian e Kanye West (neo genitori di North – sì, North West…) non lasceranno i curiosi a bocca asciutta, permettendo alle telecamere di partecipare all’evento.

Come sempre si tratterebbe di E!, la rete televisiva del famoso “Keeping up with the Kardashians” (in Italia, “Al passo con i Kardashian”), serie incentrata sulla vita della famiglia di ereditieri, in particolare delle tre sorelle Kim, Kourtney e Khloé.

E, se fino ad ora Kanye si era mostrato restio alle telecamere nella vita privata, sembra che Kim stavolta l’abbia convinto. Come? Elencando tra i “pro” l’eventuale aiutino economico dell’emittente televisiva, nonché l’assistenza nelle questioni più pratiche (non dovendo loro, a quel punto, trattare con la lingua straniera ospitante).

La fonte riferisce che Kim, da sempre desiderosa di essere una “sposa di giugno”, è felicissima e sicura del passo (nonostante il disastroso precedente matrimonio con Kris Humphries). E che entrambi gli sposi hanno altissime aspettative per quel giorno: “sarà grandioso; ci saranno festeggiamenti pre-matrimonio che culmineranno nel giorno della cerimonia. Sarà come un grande festival!”.

Per ora, quindi, bisogna accontentarsi dei dettagli: giugno, nei pressi di Parigi, una grande festa. E, forse, un paio di puntate a cercare di risollevare gli ascolti in calo del reality di famiglia.